VIBRAZIONI LUSITANE


Oggi le buone vibrazioni arrivano dal Portogallo, Oporto per la precisione, con il singolo di debutto in uscita il 3 di Giugno per la benemerita etichetta nostrana "Recordkicks" , del combo "Marta Ren and The Groovelvets".
"2 Kinds of Men" e "Summer's Gone" i titoli del 45 giri, dove ci propongono due diversi modi di intendere la musica dell'anima: il primo è un funk morbido, con in risalto la bella voce di Marta, anche se per le mie orecchie sa di già sentito, molto meglio il lato B, dove ne è stato tratto un video molto bello. Qui siamo in territorio Northern Soul, e la freschezza della canzone unita alla bella presenza di Marta e al buon lavoro della band, mi fa decisamente propendere per questo brano.
Insomma le premesse per un ottimo lavoro sulla lunga distanza ci sono tutte, per adesso gustiamoci questo singolo e le bellezze della cantante.



Commenti

  1. Assai bellina la canzone del video, col solo difetto di un finale tirato troppo per le lunghe e che diventa stucchevole.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. davvero niente male, il fatto poi che siano portoghesi per è un valore aggiunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Canzone "estiva" che parla della fine dell'estate...mi ricorda qualcosa...tipo Righeira...solo un'associazione di idee, per fortuna. La tipa è caruccia davvero.

      Elimina

Posta un commento

Scrivete quello che vi pare, ma lasciate un nome.
Ogni commento offensivo sarà eliminato.

Post più popolari del mese

Benvenuto City Pop Channel!

Tokyo Groove: Viaggio Nel City Pop - Tetsuji Hayashi

Tokyo Groove: Viaggio Nel City Pop - Yoshitaka Minami

Tokyo Groove: Viaggio Nel City Pop - Tomoko Aran

Missin’ Twenty Grand - David Lasley (1982, EMI Records)