Ecco un esempio di cantante che meriterebbe più attenzione da parte dei media e del pubblico. Kelly Price è stata in assoluto "la voce" di questo 2011 ormai agli sgoccioli, una voce che ricorda l'Aretha Franklin dei giorni migliori, e se il paragone vi possa sembrare azzardato, ascoltate l'ultimo disco della ragazza. Benché a volte possa sembrare un disco "old fashioned", la voce di Kelly arriva in soccorso per alzare il livello delle canzoni, cosa che se date in mano a delle cantanti meno dotate vocalmente, non riuscirebbero mai a fare.
Applausi !
si sfiorano altezze, in tutti i sensi!:)
RispondiEliminaVale tanto oro quanto pesa, una voce che non ha prezzo questa Kelly Price. Grazie per avercela fatta conoscere e buon 2012 di lotta e canzoni.
RispondiEliminaQuoto Alligatore e intanto amico mio ti faccio i miei auguri per un 2012 pieno delle cose che vuoi tu, che ti piacciono, pieno di musica e libertà!
RispondiEliminaAuguri dal lettore silenzioso Gap.
RispondiElimina@giacy.nta
RispondiEliminasi vola in alto davvero. :o)
@alli
figurati, è un piacere. contraccambio gli auguri per un 2012di lotta e canzoni.
@ernest
tanti auguri anche a te amico mio. e che il 2012 sia pieno di bellezza.
@gap
ciao gap, bentrovato, un caldo augurio anche a te.
Voce bellissima, da brivido!!
RispondiEliminaBuon anno caro amico, che sia pieno di Amore, è quello di cui tutti abbiamo bisogno. Un Cuore che batte al ritmo dell'Amore è un grande cuore.
Un abbraccione stritolante
Buon anno nuovo (pure per la Viola, va :))
RispondiElimina@angie
RispondiEliminagrazie i am, contraccambio l'abbraccio...stritolante. :o)
@rouge
eh si, per la viola forse gli auguri non basteranno...