VOCI E FANTASMINI


Cos'è che mi spinge a parlare dei Quadron, duo danese che hanno licenziato da poco il loro secondo disco "Avalanche" ? La loro collaborazione con il "mostro" Leon Ware ? La loro presenza nella colonna sonora de "Il Grande Gatsby" di Baz Luhrman ? La bravura e la bellezza della cantante Coco O ?
Che poi questo album è più da incasellare nel "pop di classe" che non nel soul tout court, ma vi giuro che quando ho ascoltato per la prima volta "LFT", il brano che apre l'album, mi si sono schiuse meraviglie del passato che avevo dimenticato o quasi....se vi dico che ho ritrovato lo spirito del Michael Jackson periodo "Off The Wall" con Quincy Jones dietro la consolle mi credete, o forse pensate che il vostro umile blogger da un po' di tempo in qua vede dei fantasmi e senta delle voci ?

 

Commenti

  1. musica che accarezza la pelle come una gradevole brezza estiva. Excellent!

    RispondiElimina
  2. Non avrei azzardato la domanda su voci e i fantasmi.....(ma mi trattengo e non rispondo ah ah)
    Comunque.
    Trovo anch'io sia molto facile, fin (e soprattutto) dalle prime note, accostare questa coppia a J &J. Nel proseguio non mi sembrano peró riuscire a tenere lo stesso passo.
    Mooolto gradevoli davvero.

    RispondiElimina
  3. Coco gran voce! Però li preferisco nell'album d'esordio, meno patinato. Con più brani sullo stile di Jeans per me sarebbero perfetti.

    RispondiElimina
  4. Appena mi sono riuscito a concentrare sulla musica e non sul bel volto della cantante, mi è tornato in mente Quncy Jones. Paragone azzeccato :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivete quello che vi pare, ma lasciate un nome.
Ogni commento offensivo sarà eliminato.

Post più popolari