VIBRAZIONI LUSITANE


Oggi le buone vibrazioni arrivano dal Portogallo, Oporto per la precisione, con il singolo di debutto in uscita il 3 di Giugno per la benemerita etichetta nostrana "Recordkicks" , del combo "Marta Ren and The Groovelvets".
"2 Kinds of Men" e "Summer's Gone" i titoli del 45 giri, dove ci propongono due diversi modi di intendere la musica dell'anima: il primo è un funk morbido, con in risalto la bella voce di Marta, anche se per le mie orecchie sa di già sentito, molto meglio il lato B, dove ne è stato tratto un video molto bello. Qui siamo in territorio Northern Soul, e la freschezza della canzone unita alla bella presenza di Marta e al buon lavoro della band, mi fa decisamente propendere per questo brano.
Insomma le premesse per un ottimo lavoro sulla lunga distanza ci sono tutte, per adesso gustiamoci questo singolo e le bellezze della cantante.



Commenti

  1. Assai bellina la canzone del video, col solo difetto di un finale tirato troppo per le lunghe e che diventa stucchevole.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. davvero niente male, il fatto poi che siano portoghesi per è un valore aggiunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Canzone "estiva" che parla della fine dell'estate...mi ricorda qualcosa...tipo Righeira...solo un'associazione di idee, per fortuna. La tipa è caruccia davvero.

      Elimina

Posta un commento

Scrivete quello che vi pare, ma lasciate un nome.
Ogni commento offensivo sarà eliminato.

Post più popolari