UN SORSO DI BLACK COW


Rieccoci; per ripartire accettate un drink, magari un "Big Black Cow" ? Che razza di intruglio è vi chiederete? Allora, in base a quel che si chiede, il Black Cow consiste in una mistura di Cola e panna e gelato alla vaniglia con sciroppo al cioccolato, ma questo è opzionale. C'è chi al posto della cola ci mette la Root Beer, che non è la birra comunemente intesa ma un'intruglio analcolico prodotto negli states, tipo soda. Se volete darvi una spinta alcolica, potete farvelo col Grand Marnier e il caffè freddo. Intanto la spinta per ricominciare un'altra stagione di buona musica ve la do' io, anzi, ve la danno gli Steely Dan, con il brano dedicato al beverone. Prosit!

P.s. Ho riattivato il mio vecchio blog, "Call of the West", in un'altra veste però, solo video, musica, cinema e quant'altro mi verrà in mente e zero parole, se volete rifargli visita siete i benvenuti.


Commenti

  1. preferisco la canzone:)hai sentito il disco dei darcys hanno rifatto tutto aja molto interessante..

    RispondiElimina
  2. @face
    decisamente!
    il disco dei darcys mi manca, certo hanno avuto coraggio, lo ascolterò. ciao

    RispondiElimina
  3. Scusa Harmo....ma che gran porcata e' questo cocktail??? Buon per te che hai ben pensato di mettere gli Steely Dan, ti sei, ottimamente, salvato in corner ;-)

    Adesso vado a ficcare il naso anche sull"altro blog.

    RispondiElimina
  4. di porcherie ne ho bevute, ma questa batte tutte. no, forse il bloody mary è peggio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivete quello che vi pare, ma lasciate un nome.
Ogni commento offensivo sarà eliminato.

Post più popolari