IL SOUL SCARNO DI CLAIRY BROWNE AND THE BANGIN' RACKETTES

"Baby Caught The Bus" è l'album di debutto di Clairy Brown an The Bangin' Rockettes, combo di nove elementi proveniente da Melbourne, Australia, fedele al verbo Stax e Motown, undici brani di ruvido r'n'b, doo wop, e northern soul, tutto giocato sulla voce di Clairy, dolce e sporca come lo sono le voci delle sue muse ispiratrici, Etta James e Tina Turner.
Per noi orfani di Amy Winehouse diciamo che può essere una consolazione vedere che c'è ancora chi si diletta con le vie del soul, e seppure la nostra Clairy ha ancora da pedalare, questo disco lascia ben sperare per il futuro, se il gruppo riuscirà a tener dritta la barra della qualità senza scendere a compromessi ed ammorbidimenti di suono.
Tra le canzoni che compongono il disco da segnalare la title track, "Love Letter", "Vicious Cycle" e la bella cover di "Bang Bang".
Insomma come avrete capito, ci troviamo di fronte ad una band che sa il fatto suo e ad un bel disco d'esordio, a cui si accomuna una buona presenza on stage. A tal proposito, speriamo quanto prima che attraversino l'oceano per vederli nel vecchio continente.


Questa è "Vicious Cycle"


Commenti

  1. Questi non li conoscevo... bella Harmo!

    RispondiElimina
  2. E' stata una bella sorpresa anche per me, la ragazza ha stoffa.
    Love bro.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo interessantissimo blog, e benvenuto tra i lettori di Lysergicfunk, ti invito a seguire anche gli altri miei blog, penso ci troverai altre sorprese musicali....
    guido/LF

    RispondiElimina
  4. @tatoski
    ciao, buon recupero :o)
    @ernest
    ciao amico
    @lysergicfunk
    grazie. niente male gli altri tuoi blog, condannati all'oblio in particolare.

    RispondiElimina
  5. @lysergidfunk
    ah, benvenuto dal dottore, ;o)

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivete quello che vi pare, ma lasciate un nome.
Ogni commento offensivo sarà eliminato.

Post più popolari